La Carbonara di Mamma Elena

Ciao da Gianmichele e Lorena in diretta dalla Forneria Messina.

Nuovo appuntamento da segnare in agenda per

Mercoledì 02 Marzo, dalle ore 20:00.

Caro/a Amico/a,
questa settimana ritorna a grande richiesta il “fuori menù” più desiderato.
Quello che va a ruba in un nano secondo. Quello che con il suo profumo inconfondibile inebria tutto il vicinato. Sto parlando di Lei: sua maestà La Carbonara di mamma Elena.

Non potevamo dire di no a così tante richieste, per cui eccola di nuovo in Forneria! “La Carbonara di mamma Elena”, che mostra fino a che punto si può modificare la ricetta senza toccarne l’essenza. I nostri chef l’hanno copiata spudoratamente… Spaghettone ” La carbonara di mamma Elena”, guanciale scottato, uova di montagna, pecorino siciliano e spolverata di grani di pepe interi schiacciati al momento e tuffati nella pasta calda per sprigionare tutto il profumo pungente.

La carbonara della Forneria Messina fa per te solo se:

– Sei un vero buongustaio e apprezzi le bontà tipiche della cucina italianaTi piace il gusto dolce e croccante del guanciale abbrustolito.
– Sei un amante del pepe nero macinato grosso.
– Ti piacciono da impazzire le uova fresche di montagna.

Ti ci ritrovi? Allora perfetto!

Ti ricordo inoltre che in abbinamento a questo esclusivo piatto di pasta ti verrà servito e offerto da me, un calice di vino bianco Chardonnay Terre Siciliane IGT, questo Chardonnay ha un bel colore giallo paglierino, al naso è fresco, con sentori di caprifoglio e citronella. In bocca ha un buon corpo e una spiccata mineralità, evidenziata da una vena acida importante, credo sia l’abbinamento perfetto per una carbonara.

Vieni a vivere un’esperienza.

Quando?

Solo e soltanto Mercoledì 02 Marzo, dalle ore 20:00 .

Ormai sai come funziona: un’unica irripetibile serata per provare, magari insieme ad i tuoi amici, i tuoi colleghi o semplicemente con la tua compagna/o, “La carbonara di mamma Elena“.

Al tuo viaggio nel gusto mancano meno di tre giorni, non rischiare di perderlo. Clicca il pulsante qui sotto e prenota il tuo tavolo indicando nelle note “CARBONARA”.

Inoltre, per garantirti sempre quel pizzico di sicurezza in più, abbiamo ridotto ulteriormente i posti a sedere. I posti sono limitati, riserva adesso il tuo tavolo.

🔵🔵PRENOTA ADESSO🔵🔵

Oltre alla specialità della serata, per tutti coloro che vorranno essere presenti ma gustare altre prelibatezze, sarà disponibile tutto il nostro menù a la carte, più le NUOVE PIZZE STAGIONALI realizzate con un nuovo impasto alternativo e funzionale che ti sveleremo mercoledì sera.

Un’anteprima! Impasto indiretto con arte napoletana e la Pizza Storica di solo grano duro. “il prodotto antico per la vita moderna per la tipicità, la salute e lo sport”

🔵🔵PRENOTA ADESSO🔵🔵

Tieni d’occhio la mail per non perderti i prossimi eventi Ci vediamo Mercoledì 02 in Forneria, “EMOZIONE & PASSIONE IN OGNI PIATTO CHE FACCIAMO”!

Ti ricordo che Sabato e Domenica siamo “aperti anche a pranzo con orario continuato”. Non mi resta che salutarti…io sono qui che ti aspetto con il calice in mano.
Vieni a brindare con noi.

Gianmichele e Lorena Messina

Data la particolarità dell’evento, I POSTI SONO LIMITATI, le prenotazioni saranno prese in ordine cronologico.

🔵🔵PRENOTA ADESSO🔵🔵

Con preavviso la cucina sarà lieta di preparare menù alternativi per ogni intolleranza alimentare.

Partecipa ai nostri eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.