Caro/a Friend,

diamo il benvenuto alla primavera, con le nostre incredibili Birre Artigianali appena prodotte, un Venerdì a tutta birra alla Forneria Messina per una serata esclusiva!

Solo per Venerdì 22 Marzo, abbiamo riservato ai nostri clienti più affezionati, come te, un’offerta speciale: ti offriamo il primo calice da 20 cl della nostra nuova cotta di birra “ARTIGIANALE” direttamente alla spina!

E’ un’occasione unica per farti conquistare dalla freschezza e dall’aroma unico delle nostre birre artigianali.

Siamo certi che amerai l’atmosfera accogliente del nostro locale e l’esperienza di gustare una birra appena spillata.

Un modo fantastico per lasciarti alle spalle i posti affollati e allontanarti dalle solite rotte e dare il benvenuto alla primavera.



Le birre in pole position sono le nostre 4 punte di diamante e potrai scegliere tra:


– Neviera Golden Ale, letteralmente “estiva”. Giallo paglierino, lievemente offuscata la trasparenza, un bel cappello di schiuma la sovrasta, i profumi che sprigiona già a distanza sono caratterizzanti della stagione cui è dedicata, e già uno rimarrebbe lì a “pipparsela” per un quarto d’ora buono. Invece decidi di bertela e in bocca ti esplode la campagna primaverile/estiva.

– Giarena: Chiara con corpo e struttura leggera. Birra secca e beverina con sapiente bilanciamento tra malti classici e una generosa luppolatura continentale, con note erbacee e floreali.

– Summit: Rossa di nuova concezione dal gusto equilibrato con sentori di malto tostato, unisce l’aromaticità di una doubble bruin belga alla bevibilità di una classica rossa inglese.

– Valgamisia: Ambrata ispirata alle tradizionali birre scozzesi, sprigiona sensazioni persistenti di caramello e miele di castagno, che sostengono una delicata nota torbata, ma allo stesso tempo è una birra di bevibilità inaspettata per la sua gradazione alcolica.

Il piatto del giorno è lo STINCO DI PROSCIUTTO DI MAIALE, cotto con birra german ale, spettacolare esempio di birra tedesca artigianale serviti con gustosi spicchi di patate avvolti da una panatura “sabbiosa”. Un reale trionfo di gusto e succulenza. “SOLO 20 stinchi e solo su PRENOTAZIONE“.


Quindi se desideri accompagnare la tua birra con un delizioso stinco, ti consigliamo di prenotare il prima possibile per assicurarti un posto.
Oltre alla specialità della serata, sarà disponibile tutto il nostro menù à la carte.


Ormai sai come funziona: un’unica serata per provare, magari insieme ai tuoi amici, i tuoi colleghi o semplicemente con la tua compagna/o, lo speciale venerdì a tutta birra.



Al tuo viaggio nel gusto manca poco, non rischiare di perderlo.



I posti sono limitati, riserva adesso il tuo tavolo. Clicca il pulsante qui sotto e prenota.





Tieni d’occhio la mail per non perderti i prossimi eventi

“Emozione e Passione in ogni piatto che facciamo”!

Con preavviso la cucina sarà lieta di preparare menù alternativi per ogni intolleranza alimentare.


Ti aspettiamo venerdì 22 Marzo dalle ore 20.00 alla Forneria Messina per farti vivere una meravigliosa e indimenticabile esperienza gustativa.


Non ci resta che salutarti… siamo qui che ti aspettiamo con il calice in mano.

Vieni a brindare con noi. Ci vediamo Venerdì 22 Marzo!

Gianmichele e Lorena Messina



P.S.: Ti piace l’idea? Condividila!
Sentiti libero di mandare questo evento a tutti i tuoi amici e conoscenti, scegli di emozionare con La Forneria Messina dal 1980!!



Gianmichele e Lorena Messina Forneria Messina
Via Regione Siciliana 100
San Martino delle Scale – Monreale (Pa)

Tel. 3338504841

Contatti

Viale Regione Siciliana 100 San Martino delle Scale - Monreale (PA)

+39 091 418286 / +39 3391859657
eventiforneriamessina@gmail.com

Orario Invernale

Lunedì 7.30 - 15.00
Martedì Chiusi
Mercoledì 7.30 - 15.00
Giovedì 7.30 - 15.00
Venerdì 07.30 - 14.00 / 16:30 - 22.30
Sabato 07.30 - 23.00
Domenica 08.00 - 17.00