Moscato sotto le Stelle – VI edizione

Se io preferisco tanto l’autunno alla primavera, è perché IN AUTUNNO SI GUARDA IL CIELO — in primavera la terra.
(Søren Kierkegaard)

Cari Amici,

torna, non con poca attesa, la serata dedicata interamente al vino, abbiamo il piacere di presentarti per il sesto anno:

SPECIALE SAN MARTINO “MOSCATO SOTTO LE STELLE”.
 

Due prestigiose serate alla Forneria Messina, per una degustazione unica.   L’appuntamento è per:
Mercoledì 13 e Giovedì 14 Novembre 2019 – dalle ore 20:30

L’Autunno è il periodo che preferisco per i suoi colori caldi, i frutti maturi e quella voglia di coccolarmi con piatti caldi e ricchi di gusto che rincorrono i sapori di un tempo!

Voglio dirti quindi in anteprima che da questa settimana ritorna, finalmente, un piatto di successo, che per chi lo conosce già proverà emozione nel riscoprirlo e per chi non l’ha ancora provato ne sarà profondamente conquistato. Sto parlando delle nostre fresche e appetitose Tagliatelle al Ragù di cinghiale, molto amato per il suo gusto unico e robusto che unisce al sapore della carne suina quello più pungente della cacciagione. Le nostre tipiche tagliatelle fatte in casa faranno da cornice a questo saporitissimo ragù, ruvide e porose si amalgamano al condimento esaltandone il gusto intenso. Questo piatto conquisterà i palati più robusti con il suo restrogusto deliziosamente selvatico.
 

Il menu della serata è libero, a fine cena sarò felice di offrirti il tipico biscotto di San Martino, “u viscottu di San Martino abbagnatu”, realizzato con una forma rotondeggiante ed aromatizzato con semi d’anice, viene gustato bagnandolo nel vino moscato.

E per concludere la serata, prima di salutarci, per ringraziarti della tua presenza alla VI edizione di “Moscato sotto le stelle” sarei felice di omaggiare a ciascun tavolo una confezione di Biscotti di San Martino.

 

Ti ricordo che abbiamo pochi posti disponibili.

Prenotazioni in rigoroso ordine cronologico.
 

”PRENOTA ADESSO”

Ti aspettiamo!

Saluti,

Gianmichele e Lorena Messina

Ps: Domenica 17 Novembre “Castellaccio day”:  il Castellaccio rimarrà aperto per visite guidate, con degustazione di Biscotto di San Martino e Moscato fino alle ore 16:00.
Per info e prenotazioni: Mario Crispi 3483209140

 

Forneria Messina
S. Martino delle Scale (zona Castellaccio)
Monreale (PA)
Gianmichele Messina 333 8504841 – 091 418286
www.forneriamessina.it

Partecipa ai nostri eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *