Lavora con Noi

Vuoi entrare a far parte dello staff di Forneria Messina?

Inviaci la tua candidatura!

 

Ciao.

Sono Gianmichele della Forneria Messina di San Martino delle Scale.

Se hai deciso di leggere queste informazioni sulla presente candidatura, ti consiglio di fare molta attenzione se vorrai far parte del nostro staff.

Devi sapere che la Forneria Messina non è il solito ristorante pizzeria, perché non viene gestita come si farebbe di solito.

Con noi NON imparerai a fare il porta-piatti o il porta-bicchieri dal tavolo in cucina e viceversa perché mi auguro che questa competenza ti sia già stata insegnata durante precedenti esperienze.

Quello che ti insegneremo è il nostro MANTRA lavorativo: Presso Forneria Messina l’Esperienza dell’ospite è al centro dell’attenzione di tutto lo staff.

Perché per noi i clienti che vengono a trovarci, non sono semplici clienti ma veri e propri Ospiti. E il nostro compito è quello di rendere la loro esperienza all'interno della Forneria Messina memorabile, mettendoci tutti i giorni Faccia, Anima e Cuore; Creando eventi e sviluppando una comunicazione sempre più dettagliata verso il nostro cliente ideale.

Il tutto per portarlo a varcare quella famosa soglia.

E a questo punto entri in gioco tu.

IL "GUEST MANAGER"

Il lavoro classico del cameriere è sostituito dal ruolo del Guest Manager.

Organizzazione della Sala

Il team di sala è costituito da persone con talento, dedizione ed espressività. Ciascuno di loro ama ciò che fa, vuole farlo al meglio, ed è straordinario nel prendersi cura del cliente con attenzione e professionalità. Coglie il valore del ruolo che ricopre in quanto elemento più prossimo alla clientela e, quindi, veicolo della qualità dei nostri prodotti e del nostro spirito di eccellenza.

Il suo obiettivo è quello di prendersi cura dell’ospite per soddisfare ogni sua esigenza e risolvere qualsiasi eventuale problema.

Lo dovrai accogliere e accompagnare durante la sua esperienza per fare sì che sia memorabile e positiva, che lo porterà a non veder l’ora di tornarci a trovare, facendo il bene di tutta l’azienda e quindi, anche il tuo.

Il Guest Manager è un appassionato di psicologia, di cibo e di vini ed usa queste tre passioni per guidare i propri ospiti. Ogni Guest Manager decide, per lavorare alla Forneria Messina, di prendere l’abilitazione alla professione di Assaggiatore di vini con L'O.N.AV.
(Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino).

Il percorso di formazione dei professionisti di sala è unico nel suo genere. Training formale sul prodotto, sugli standard di servizio, sulla vendita. Coaching individuale nel raggiungimento sul campo degli obiettivi di fidelizzazione del cliente.

Ti troverai in un ambiente lavorativo dove la visione di marketing ed accoglienza degli Ospiti deve entrare nelle tue viscere come un virus che si autoalimenta col lavoro e con i risultati.

Con noi entrerai in un percorso di crescita costante.

Faremo riunioni mensili dove si pianificheranno le strategie per il futuro, organizzeremo corsi di formazione interni dove riceverai tutti gli strumenti per imparare una nuova professione.

Informazioni preziose che, se volessi autofinanziartele, ti costerebbero centinaia di euro al mese. E noi Te le forniamo gratuitamente, investendo su di te.

I nuovi componenti dello staff "PREMIUM STAFF"
vengono accolti in famiglia, la loro attenzione coccolerà, dall'inizio alla fine, la permanenza dei nostri clienti alla Forneria Messina.

Ogni singolo giorno, ogni cliente per noi è una nuova sfida. Quello che noi siamo, quello che noi proponiamo è ogni giorno messo alla prova.
La Forneria Messina non è un prodotto ma un'esperienza che va creata e ricreata ogni giorno. I clienti quindi non ci conoscono per quello che diciamo di essere ma per quello che provano ogni sera che ci fanno l'onore di essere nostri ospiti.

Solo uno staff di qualità eccellente ("premium") ci permette di essere all'altezza nei 'momenti della verità', cioè quando il cliente vive l'esperienza Forneria Messina.
Una "esperienza" artigianale ed unica come quella della Forneria Messina non può che essere affidata a persone motivate che vogliono fare bene e vogliono far contenti i nostri clienti.

Questo vuol dire che non sbagliamo? Assolutamente NO! non siamo perfetti ma ricerchiamo sempre e comunque l'eccellenza nel servizio e nel prodotto che creiamo.

Cerchiamo "premium staff" che ama vivere questa sfida ogni giorno!

E quindi, veniamo alla tua candidatura.

Per candidarsi come Guest Manager non è indispensabile avere una lunga esperienza nel settore, ma grande passione per questo lavoro.
Se sei interessato ad avere un colloquio per entrare nel nostro staff, scrivimi a:

eventiforneriamessina@gmail.com.

Metti come oggetto "LAVORA CON NOI", dove ti preghiamo di dettagliare le tue motivazioni a venire a lavorare alla Forneria Messina ed allegando il tuo Curriculum Vitae in formato "pdf".

Pensi di essere la persona giusta?

Ecco L’UNICA COSA che DEVI FARE:

Scrivimi direttamente al mio indirizzo mail, allegandomi il CV, e rispondendo a questa semplice domanda:

“Dammi 3 ragioni sul perché dovrei scegliere proprio te piuttosto che un’altra persona per lavorare alla Forneria Messina"

Leggerò personalmente la tua mail e ti risponderò in ogni caso, sia se abbiamo deciso di darti un’opportunità, sia se per questa volta non è andata bene.

Ecco come dovrebbe essere il membro IDEALE del nostro Staff:

Sei un lui o una lei;
Hai tra i 18 e i 30 anni (ma anche se sei un pò più grandicello inviaci comunque la tua candidatura ??
Hai una presenza curata;
Hai voglia di lavorare (non è scontato, se lo scrivo ha un significato!)
Hai voglia di lavorare a San Martino delle Scale località montana del Monrealese (ma non solo!);
O meglio, hai voglia di lavorare in una Storica Forneria;
Hai uno spirito imprenditoriale e passione per il lavoro nella ristorazione;
Le novità ti entusiasmano (a noi un sacco!);
Hai voglia di crescere, imparare, assumerti delle responsabilità e metterti in gioco;
Sai sorridere e relazionarti con altre persone;
Hai una bella attitudine (non sai cosa significa? Ahi ahi ahi…)

Come vedi non serve che tu abbia esperienza nel mondo della ristorazione (ovviamente se ce l’ hai, un punto in più a tuo vantaggio ).

Ma è molto importante che tu abbia la VOGLIA di stare nel mondo della ristorazione

eventiforneriamessina@gmail.com

Attendo tue.

Grazie.

Gianmichele Messina

Forneria Messina, San Martino delle Scale.

Invia la tua richiesta qui!





Consenso alla Privacy